Tantissimi manga e manhwa da leggere gratis
MangaGo APK è un'app per leggere manga e manhwa su dispositivi Android completamente gratis. Il catalogo include serie classiche e novità che potremo leggere online in inglese e scaricare per goderci tutti i contenuti anche offline.
Come leggere manga gratis sul tuo telefono
Scaricare MangaGo gratis ci apre le porte a un grande mondo di intrattenimento esclusivamente dedicato a manga e manhwa. Sebbene esistano decine di applicazioni simili, questa si distingue per la gran quantità di titoli che include la sua collezione, la squisita qualità delle immagini e l'eccellente interfaccia.
La tua porta d'accesso a un vasto universo di manga e manhwa.
L'app in sé presenta contenuti su server propri, ma ricollega a diverse piattaforme e fonti. Tuttavia, il suo funzionamento è ottimale e il materiale abbondante.
Principali caratteristiche di MangaGo
- Lettore di manga e manhwa online e offline per dispositivi mobili.
- Un'ampia biblioteca online di manga.
- La scheda di ogni titolo riporta tutte le informazioni di interesse: copertina, descrizione, genere o generi, data di uscita, numero di capitoli disponibili...
- I fumetti si leggono in formato webtoon (a scorrimento).
- Include un rapido motore di ricerca per trovare direttamente i titoli desiderati.
- È possibile creare una lista di preferiti per accedervi direttamente o contrassegnare serie come già lette.
- Include un motore di ricerca di titoli.
- Modalità chiara e scura.
Se vuoi leggere i tuoi manga preferiti sul telefono totalmente gratis e scoprire altri fumetti nuovi, non devi fare altro che scaricare MangaGo APK. Non avrai abbastanza tempo per leggere tutto quello che vorresti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto